Descrizione prodotto
Bracciale da donna in argento rodiato con maglie ottagonali e zirconi.
• Dimensione delle maglie: 15 x 8,8 mm
• Diametro degli zirconi: 1,25 mm
• Chiusura a pinza con molla
• Lunghezza 17 cm
• Materiale: Argento 925, Zirconi
Cura del prodotto
Acqua, raggi solari o contatto con composti chimici (creme, profumi, detersivi, ecc.) possono danneggiare o scolorire i gioielli. Si consiglia di evitare di indossarli durante l’esercizio fisico.
È fisiologico che con l’usura e con lo sfregamento fra i differenti materiali, si possa formare una leggera ossidazione.
Per la pulizia è sufficiente immergerli in acqua tiepida con alcune gocce di sapone con ph naturale, rimuovere lo sporco con uno spazzolino ed infine asciugarli con un panno morbido.
MABINA consiglia di trattare i propri gioielli con la stessa cura che si riserva alle cose più care.
Rodiatura
La rodiatura è un trattamento fatto sulla superfice del gioiello per conferirgli luce e brillantezza. Per mantenere questo effetto il più a lungo possibile consigliamo di non pulirlo con panni o liquidi abrasivi, ma di utilizzare semplicemente panni morbidi e acqua.
Gemme
Le pietre preziose, semipreziose e naturali utilizzate nei gioielli MABINA sono accuratamente misurate, esaminate e selezionate.
Le immagini sono a solo scopo illustrativo. Questo gioiello è infatti realizzato con pietre naturali, apprezzate per la loro unicità. L’articolo ricevuto potrebbe pertanto differire leggermente dalle immagini raffigurate in questa pagina.
Garanzia e Sicurezza
Tutti i gioielli MABINA sono realizzati in argento 925/°°° ipoallergenico, con materialie e metodi di lavorazione che rispettano le vigenti normative italiane e internazionali.La garanzia è valida 2 anni dalla data di acquisto.Da tale garanzia sono esclusi tutti i danni dovuti a incuria, utilizzo improprio, alterazioni o riparazioni non autorizzate del gioiello.Per i prodotti coperti da garanzia MABINA si riserva la possibilità di ripararli, sostituirli con i medesimi modelli o sostituirli con altri di pari o superiore valore.Possono essere presenti inserti in oro 375/°°°, acciaio 316L, bronzo, ottone, pietre naturali e sintetiche, perle, diamanti lab-grown, zirconi, ceramica, silicone, nylon, pelle e similpelle.Mabina Spa informa che, raramente, potrebbero manifestarsi reazioni allergiche al contatto prolungato col gioiello. In tal caso si raccomanda di interromperne l’uso.I gioielli contengono parti di piccole dimensioni. Si raccomanda l’utilizzo sotto la sorveglianza di un adulto.Regolamento (UE) 2023/988.